Sono passati alcuni anni da quando la “family” ha fatto il suo ingresso nel web.
Da gruppo di amici sconosciuto ai più è diventata una bella realtà conosciuta e riconosciuta da migliaia di persone. La family è molto cresciuta e tanti nuovi amici sono entrati nella nostra casa. È cambiato il numero ma non il concetto: resta sempre al primo posto il nostro desiderio di sentirci e fare sentire tutti in famiglia.
Resta la  passione per la buona musica country e per la semplicità e genuinità del nostro modo di fare.

Una menzione speciale a tutti coloro che si sono avvicinati a noi per imparare a ballare e adesso sono diventati anche loro parte integrante della Family. Belle e sane amicizie che condividono molto di più che una serata sulla pista da ballo. Se non si balla non importa… troviamo qualcosa da fare pur di stare insieme.

E poi un particolare pensiero e grazie ai grandi amici che con Loris condividono la consolle! L’amico Illo si è preso un periodo sabbatico (che speriamo finisca presto) e quindi Loris, che non vuole assolutamente stare da solo, ha promosso Alan nuovo dj della Family, a cui si affiancano amici vecchi e nuovi come Robby, Guido, Steve e numerosi altri.

Uno speciale grazie poi ovviamente lo dobbiamo all’AREA FESTE di CAVRIAGO e a tutti i suoi fantastici volontari che ci ospitano sempre e rendono possibile la realizzazione di serate speciali che sono ogni volta un evento unico ed irrinunciabile.